(Adnkronos) – Il profilo di Chef Rubio è stato bloccato da 'X' per violazione delle norme del social network sull'incitamento all'odio. Il blocco è avvenuto poche ore dopo che sullo stesso social l'ex cuoco tv, ora attivista ProPal, si era scontrato con il direttore del 'Tempo' Tommaso Cerno. Il direttore, come ricostruisce il sito del 'Tempo', aveva pubblicato un post su 'X' scrivendo: "Khamenei è l’opposto esatto di ciò che per me è l’umanità, la democrazia, perfino la religione. La sua fine sarebbe e sarà un bene per tutti". Tra i commenti era apparso anche quello sprezzante di Rubio: "Disse quello che non sapeva un caz.. in materia". A quel punto, Cerno aveva controreplicato: "Ringrazio Chef Rubio per le lezioni di vita che mi dà sul terrorista Khamenei e sull’islamismo fanatico e sulla democrazia. Quando vorrò imparare a cucinare una frittata o una salsa per qualche programma tv di cucina mi rivolgerò alle sue competenze". L'ulteriore risposta di Rubio non si era fatta attendere: "Dai da bravo accuccia ora", aveva scritto lo chef. Provocando l'ultima replica di Cerno: "Il fascistello rosso. Accuccia non lo dico nemmeno al mio cane – aveva scritto Cerno – Questa è la sinistra di oggi". Dopo poco, il profilo di Rubio è stato bloccato, come si legge tutt'ora sull'account dell'ex chef televisivo, perché viola la policy di X sui profili che incitano all'odio. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una nuova pillola contro il colesterolo cattivo. Si affaccia un nuovo farmaco (Enlicitide), da assumere una volta al…
(Adnkronos) - Rocco Casalino si riprende la scena. Dismessi i panni del giornalista di partito, pardon Movimento, la voce di…
(Adnkronos) - A quanto apprende l'Adnkronos, i Carabinieri di Varese e Modena, supportati dal Ros di Milano hanno individuato e…
(Adnkronos) - "Infami veri da dietro in 10". Questa la didascalia che accompagna una storia su Instagram di Simone Ruzzi…
(Adnkronos) - Aveva aiutato Ilona Staller a 'rapire' il figlio avuto dalla pornostar con l'artista americano Jeff Koons. E' morto…
(Adnkronos) - Era all'ospedale San Filippo Neri dal 9 novembre scorso, dove era stato ricoverato al termine di un inseguimento…