Il Gruppo GECAL INFORMATICA S.r.l. – ALTAIR SYSTEMS , società operante nel settore della consulenza informatica, cerca con urgenza un* PROGRAMMATORE RPG AS400 Modalità di lavoro: IBRIDO sulla sede di Roma SI OFFRE: contratto di dipendenza a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione commisurati all’effettiva esperienza. Offriamo anche contratto di collaborazione con freelance • Inserimento in un contesto dinamico e in forte espansione • Cultura aziendale fondata su fiducia e serietà • Possibilità di crescita professionale • pc aziendale Si richiedono CV preferibilmente in formato Word. Ringraziamo fin d’ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili ritenuti più in linea con la posizione ricercata. Il presente annuncio è aperto anche alle persone appartenenti alle categorie protette L.68/99 Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data ProtectionRegulation, o “GDPR”), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento.
Competenze richieste: RPG AS400, ROMA
Città: Roma
Azienda: Gecal srl
Inquadramento: Full time
(Adnkronos) - Sale il sipario su Eicma 2025. L'82esima edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 4 al…
(Adnkronos) - Bodybuilding femminile sotto osservazione. In questo sport il rischio mortale non è solo un affare da uomini, ma…
(Adnkronos) - "Abbiamo livelli di autosufficienza che in Europa ci invidiano. In Paesi a noi vicini, come la Spagna, con…
(Adnkronos) - "Bisogna fare un cambio di passo. La promozione, l'informazione e il lavoro sulla cultura della donazione hanno dato…
(Adnkronos) - "Quello che successo a me credo che sia un atto dimostrativo, non so ancora bene finalizzato a cosa,…
(Adnkronos) - Il celebre cantautore statunitense Kenny Loggins ha duramente criticato il presidente Donald Trump per l’uso non autorizzato della…