(Adnkronos) –
Rossella Erra ha perso circa 17 chili e non ha interrotto la dieta nemmeno durante le festività natalizie. Ospite oggi a La volta buona, l'opinionista ha raccontato di aver mantenuto una certa disciplina anche nei giorni passati in famiglia, dove il cibo era in abbondanza. "In queste tre settimane ho cercato di limitarmi, ho deciso di mangiare solo il 24 sera perché era a base di pesce", ha raccontato Erra. Il giorno di Natale, invece Erra ha preferito "sacrificarsi": "Ho mangiato il pollo con le melanzane", ha detto Erra con voce piena di sconforto, ricordando che nella sua famiglia il 25 è sinonimo di lasagne. "Con l'odore mi sazio", ha sottolineato. Con grande determinazione, Erra ha aggiunto: "Non voglio buttare nella spazzatura i sacrifici di un anno e due mesi, li devo continuare. È una questione di salute, non è semplice. Ho visto passare panettoni e pandori, ma ho resistito. Ho retto". È stato un bel Natale, dunque ma non senza rinunce: "Dal punto di vista del cibo mai una gioia insomma".
—spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Tecnicamente" Chiara Ferragni "è stata prosciolta, non assolta". Selvaggia Lucarelli, dal proprio profilo Instagram, commenta così la sentenza…
(Adnkronos) - Davvero dal 7 giugno potremo conoscere lo stipendio del nostro collega? Da tempo si parla della possibilità per…
(Adnkronos) - Giallo risolto a Magenta nel Varesotto. L'uomo lasciato in fin di vita fuori dall'ospedale di Magenta e morto…
(Adnkronos) - Bravo, la fintech internazionale specializzata nella gestione, ristrutturazione e prevenzione del sovraindebitamento, annuncia la nuova nomina di due…
(Adnkronos) - L’intelligenza artificiale prosegue la sua espansione globale, ma il ritmo di adozione sta disegnando una geografia dell’innovazione fortemente…
(Adnkronos) - Julio Iglesias accusato di "molestie sessuali", "tratta di esseri umani" e "lavoro forzato". La denuncia arriva da due…