(Adnkronos) – Immobilizzata e violentata sui sedili posteriori di un'auto in corsa su via Aurelia. Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Santa Marinella a seguito di gravi episodi avvenuti nella notte tra il 10 e l’11 maggio 2025. I soggetti, 3 in carcere e uno ai domiciliari sono gravemente indiziati dei reati di violenza sessuale di gruppo e lesioni personali aggravate, commessi ai danni di una donna in un contesto di estrema vulnerabilità. Secondo quanto ricostruito nel corso delle indagini, coordinate dalla Procura e condotte dai militari dell’Arma, sono stati raccolti gravi elementi indiziari in ordine a violenze che si sarebbero verificate a bordo di un’autovettura in movimento lungo la via Aurelia, nel tratto compreso tra Ladispoli e Santa Marinella. La vittima, che si trovava sul sedile posteriore tra due degli indagati, ha denunciato di essere stata costretta con la forza a subire atti sessuali non consenzienti. I partecipanti avrebbero agito in concorso tra loro: mentre alcuni la immobilizzavano e la aggredivano fisicamente e sessualmente, un altro avrebbe continuato nella guida del veicolo, ostacolando ogni possibilità di fuga da parte della donna. Nonostante le richieste di aiuto, la vittima sarebbe stata ulteriormente minacciata e colpita, riportando lesioni fisiche documentate, tra cui ecchimosi diffuse, la frattura delle ossa nasali e di una costola, con una prognosi di venti giorni. Le indagini proseguono per verificare eventuali ulteriori responsabilità e per garantire alla vittima il massimo supporto e tutela. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sul decesso di madre e figlia a Campobasso spunta, tra le tante ipotesi, anche l'avvelenamento da topicida contenuto…
(Adnkronos) - "Finiamo l'anno così...". Mara Venier chiude il 2025 con un nuovo intervento all'occhio. La conduttrice di Domenica In…
(Adnkronos) - Potenziavano i motori e le prestazioni delle biciclette elettriche. Per questo motivo i militari della Guardia di finanza…
(Adnkronos) - Cerchi lavoro? Il curriculum potrebbe non essere (più) lo strumento adatto. Secondo una nuova ricerca infatti i datori…
Presto entreranno in vigore le nuove normative sui buoni pasto: scopriamo insieme cosa ci aspetta nel 2026.
(Adnkronos) - E' iniziata la stagione della neve e la montagna torna protagonista, anche in vista delle Olimpiadi invernali di…