(Adnkronos) – Dopo il sabato serata passato insieme, è tornata a casa del fidanzato e lo ha trovato morto sul divano. E' successo questa mattina, intorno alle 10.30, in una abitazione in via Rodolfo Morandi, a Fidene. A chiamare i soccorsi la ragazza. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei sanitari del 118. La vittima, un 31enne italiano, sarebbe morto per cause naturali. Sul corpo, ora a disposizione dell'autorità giudiziaria, nessun segno di violenza. Nessuna effrazione in casa, né tracce di droga. Sul posto, impegnati nelle indagini, i poliziotti di Fidene. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Altre quattro bare con i resti di altrettanti ostaggi morti consegnati da Hamas a Israele. E' questo, in…
(Adnkronos) - Il miele non è solo un alimento naturale: può parlare la lingua dei geni epigeneticamente. Una ricerca tutta…
(Adnkronos) - Piogge e temporali in arrivo sull'Italia, scatta oggi l'allerta gialla per maltempo in cinque regioni. Stavolta ad essere…
(Adnkronos) - Tony Blair era raggiante mentre posava al fianco di Donald Trump al vertice su Gaza di Sharm el-Sheikh.…
(Adnkronos) - "Zelensky vuole i Tomahawk? Noi ne abbiamo tanti...". Donald Trump non scioglie ancora le riserve sull'invio dei potenti…
(Adnkronos) - Episodio da non credere in India, dove un portiere è diventato protagonista di uno dei video più virali…