(Adnkronos) – Un uomo è ricoverato all'ospedale San Camillo in codice rosso. E' stato aggredito oggi 1 febbraio intorno alle 17 alla stazione ferroviaria di Acilia, dove transita la Roma-Lido, la linea metro che collega il litorale al cuore della capitale: ad avvisare le forze dell'ordine sono stati alcuni passanti, che hanno visto il corpo riverso in terra con delle ferite alla testa. L'uomo, al momento, non è stato ancora identificato: con sé non aveva alcun documento. La polizia ha acquisito le immagini delle telecamere per ricostruire l'accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - In attesa dei colloqui telefonici annunciati da Donald Trump con Putin, prima, e con Zelensky, poi, il portavoce…
(Adnkronos) - Cinque persone sono morte nella collisione in volo tra due elicotteri, in Finlandia. L'incidente si è verificato nei…
(Adnkronos) - Non è bastato al Genoa andare in vantaggio due volte per fare risultato contro l'Atalanta. I bergamaschi in…
(Adnkronos) - Non solo il nuovo indagato Andrea Sempio. Martedì 20 maggio anche Alberto Stasi, condannato in via definitiva 16…
(Adnkronos) - Spari in una falegnameria in via della Stazione di Ottavia a Roma dove un uomo è stato ucciso…
(Adnkronos) - A Basilea prende il via il gran finale dell'Eurovision song contest 2025. La serata finale si è aperta…