(Adnkronos) – È giallo a Ladispoli, sul litorale romano, per un cadavere trovato in un bagno chimico all'interno di un cantiere in via La Spezia. A chiamare la polizia è stato un passante. Il cadavere, trovato ieri mattina intorno alle 11, era in avanzato stato di decomposizione. Negli ultimi giorni il cantiere era fermo. Sono in corso le indagini dei poliziotti di Ladispoli per l'identificazione e chiarire quanto accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Uno dei casi giudiziari più controversi e seguiti della cronaca nera italiana degli anni 2000 prende vita in…
(Adnkronos) - Ancora un terremoto ai Campi Flegrei, Napoli, dove è stata registrata oggi una nuova scossa bradisismica nell'area. Secondo…
(Adnkronos) - Dopo il 'Gronchi rosa', l'Italia postale potrebbe avere due nuovi 'francobolli fantasma'. La società Bolaffi, leader per il…
(Adnkronos) - Tragico incidente oggi 15 luglio all'interno della galleria di base sulla A1 Direttissima, in direzione nord, nel territorio…
(Adnkronos) - Evidenzia in 7 punti l'urgenza di un approccio integrato e multidimensionale per migliorare la qualità delle cure, rafforzare…
(Adnkronos) - Assicurare la continuità assistenziale nella transizione dall'età pediatrica a quella adulta, soprattutto per i pazienti con malattie neurologiche…