(Adnkronos) – È giallo a Ladispoli, sul litorale romano, per un cadavere trovato in un bagno chimico all'interno di un cantiere in via La Spezia. A chiamare la polizia è stato un passante. Il cadavere, trovato ieri mattina intorno alle 11, era in avanzato stato di decomposizione. Negli ultimi giorni il cantiere era fermo. Sono in corso le indagini dei poliziotti di Ladispoli per l'identificazione e chiarire quanto accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Wikimedia è un’organizzazione internazionale senza scopo di lucro che promuove la diffusione della conoscenza libera attraverso una rete…
(Adnkronos) - “Dall’operazione di Mediobanca con Banca Generali si creerebbe un competitor più forte? Certo, se si conclude, oggettivamente le…
(Adnkronos) - Annalisa ha annunciato l'uscita del nuovo brano dal titolo 'Maschio'. E per farlo, l'artista ha stravolto totalmente il…
(Adnkronos) - Una "forte irritazione" trapela dal ministero dell'Università e della Ricerca per quanto riguarda la 'Conferenza internazionale su Scienza…
(Adnkronos) - Da domani martedì 6 a venerdì 9 maggio l’Università Lum ospiterà la XXIII edizione della European week: convegni,…
(Adnkronos) - "In questo momento non ho una relazione", così Jannik Sinner, durante la conferenza stampa al Foro Italico, alla…