(Adnkronos) – Lite tra ragazzi a scuola finisce nel sangue. Uno studente filippino è stato accoltellato in Piazza Testaccio a Roma intorno alle 15.30. Dai primi riscontri, ad aggredirlo sarebbe stato uno ragazzo di origini egiziane insieme a un altro giovane, dopo un litigio in classe. Lo studente è stato trasportato in codice rosso in ospedale e non è in pericolo di vita. Sul posto la polizia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Lo sport allunga la vita. Ma quale, in particolare? La corsa mattutina, l'appuntamento fisso con la partita di…
(Adnkronos) - "You'll find out". "Lo scoprirete". Donald Trump sbarca a Davos per il World Economic Forum e promette novità…
(Adnkronos) - Al via la rottamazione quinquies. L'Agenzia delle entrate riscossione annuncia che sono disponibili, sul proprio sito internet, le…
(Adnkronos) - Allerta rossa anche oggi, mercoledì 21 gennaio, in Sardegna, Sicilia e Calabria. La fase di maltempo, con pioggia…
Le nuove procedure per l'ottenimento della Blue Card in Italia stanno causando ritardi notevoli nelle assunzioni di professionisti altamente qualificati.
(Adnkronos) - Più giovani dopo il vaccino. La vaccinazione contro l'Herpes zoster - il fuoco di Sant'Antonio - non solo…