(Adnkronos) – Sospeso dai giudici l’allontanamento forzoso della piccola ‘Stella’, la bimba di 5 anni finita al centro di una disputa giudiziaria tra i genitori e per la quale il tribunale civile ha stabilito con due provvedimenti, di febbraio e giugno scorsi, il collocamento in casa famiglia. La piccola per ora resterà dunque a casa con la madre. I giudici in particolare hanno sospeso il provvedimento che aveva autorizzato l’uso della forza pubblica per portare via la bimba e hanno disposto una nuova consulenza tecnica per valutare eventuali danni che la bimba potrebbe subire con l’allontanamento dall’appartamento materno e il collocamento in una casa famiglia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Neve al Nord, 20°C al Sud e piogge persistenti sull'Italia con diffuso maltempo che interesserà anche il weekend…
(Adnkronos) - Omicidio a Sarno, in provincia di Salerno, dove un salumiere è stato accoltellato a morte nel suo negozio.…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha chiesto all'Università di Harvard un risarcimento danni di un miliardo…
(Adnkronos) - Nuovi, pesanti attacchi russi nella notte contro Kiev, Kharkiv e altre città dell'Ucraina. L'agenzia di stampa Ukrinform ha…
(Adnkronos) - Nuovi, pesanti attacchi russi nella notte contro Kiev, Kharkiv e altre città dell'Ucraina. L'agenzia di stampa Ukrinform ha…
(Adnkronos) - Il presidente iraniano Masoud Pezeshkian ha annunciato di aver dato mandato al ministro degli Esteri, Abbas Araghchi, di…