(Adnkronos) – Colpi d'arma da fuoco questa mattina verso le 5 a Roma, in via Libero Leonardi, a Cinecittà est. I carabinieri della Stazione Appia e del Nucleo Radiomobile sono intervenuti sul posto dove hanno rinvenuto tracce ematiche e alcuni bossoli. Testimoni hanno riferito che, dopo aver sentito gli spari, hanno notato un uomo a terra che era stato soccorso da altri due e caricato in auto. I carabinieri si sono immediatamente attivati alla ricerca della persona ferita ed hanno accertato che era giunto al policlinico Casilino, poco prima, un uomo straniero con ferite da colpi di arma da fuoco, non grave. Sul posto sono intervenuti gli specialisti della sezione rilievi tecnico scientifici di via in Selci. Approfondimenti investigativi in corso da parte dei carabinieri della Compagnia di Roma Casilina. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le novità più significative della riforma del mercato del lavoro nella pubblica amministrazione: opportunità, sfide e impatti sul settore…
Dal 2027, i requisiti di accesso alle pensioni subiranno un incremento significativo.
L'oro rimane un'opzione di investimento altamente interessante nel 2026, grazie alla sua stabilità e alla capacità di proteggere il capitale…
Un nuovo team di lavoro è stato istituito per affrontare la riforma del sistema previdenziale in Italia, con l'obiettivo di…
Impara a calcolare in modo semplice e chiaro l'incremento netto della tua pensione.
Analisi approfondita del programma Gol in Lombardia e del suo impatto sul mercato del lavoro: opportunità e sfide per i…