(Adnkronos) – Spari da un'auto in corsa nella notte ad Acilia in Roma. Intorno alle 2 sono stati segnalati al 112 alcuni colpi di arma da fuoco esplosi in via Giuseppe Beduschi, contro un palazzo. Una ragazza di 19 anni, affacciata al balcone di un’abitazione, è stata colpita al ginocchio da un proiettile. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Acilia e della Sezione Operativa della Compagnia di Ostia. Dalle prime ricostruzioni, i colpi sarebbero stati esplosi da un’autovettura in transito. La giovane, una egiziana in vacanza a casa del padre, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale Sant’Eugenio, non in pericolo di vita. Rilievi a cura dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Christian Brueckner, il principale sospettato nella scomparsa di Madeleine McCann è stato scarcerato nella giornata di ieri in…
(Adnkronos) - L'aumento delle temperature estreme, causato dai cambiamenti climatici, hanno causato 16.500 decessi in tutta Europa durante l'estate 2025:…
(Adnkronos) - Follia di Daniel Carvajal in Champions League. Ieri, martedì 16 settembre, il capitano del Real Madrid è stato…
(Adnkronos) - Nonostante l'incertezza occupazionale e la crescente automazione di alcune posizioni, la nuova generazione guarda all’intelligenza artificiale non come…
(Adnkronos) - Le relazioni non solo come strumenti di produttività ma come leve di benessere. Radici vive che ci tengono…
(Adnkronos) - José Mourinho potrebbe presto tornare ad allenare. Dopo l'esonero dal Fenerbahce, l'ex tecnico di Roma e Inter è…