(Adnkronos) – Un uomo straniero, ancora da identificare, è stato ferito gravemente a colpi di arma da fuoco mentre era in auto questa mattina alle 6.30 circa, in via Ostiense a Vitinia, in provincia di Roma. Sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e della sezione operativa della Compagnia Roma Ostia in seguito a una segnalazione giunta al 112. L'uomo era a bordo della sua auto in direzione Roma quando sarebbe stato affiancato da un altro veicolo, dal quale sono stati esplosi vari colpi d’arma da fuoco, quattro dei quali lo avrebbero colpito alla testa e all'addome. E' stato trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio di Roma, in gravi condizioni. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Alla fine, la montagna ha partorito un topolino. Forse qualcosa di più, secondo alcuni, ma le manovre e…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo a Vienna. Il tennista azzurro sfida oggi, venerdì 24 ottobre, il kazako Alexander…
(Adnkronos) - Matteo Berrettini di nuovo in campo a Vienna. Oggi, venerdì 24 ottobre, il tennista azzurro affronta l'australiano Alex…
(Adnkronos) - Il Milan torna protagonista in Serie A. Il club rossonero affronta oggi, venerdì 24 ottobre, il Pisa a…
(Adnkronos) - Torna in pista la Formula 1. Il Mondiale si sposta in Messico, dove oggi, venerdì 24 ottobre, sul…
(Adnkronos) - Un colpo al cuore dell'economia russa e un colpo alla convinzione di Vladimir Putin di aver 'raggirato' per…