(Adnkronos) – Una famiglia tunisina, composta da madre, padre e tre figli, in viaggio da Catania a Milano in un frenetico cambio di treno ha lasciato in stazione una bimba di tre anni. E' accaduto questa mattina intorno alle 9.30 nella stazione Termini di Roma. La piccola è stata però rintracciata dai carabinieri del Nucleo scalo Termini al binario 1 Est del principale scalo ferroviario della Capitale, dove era stata segnalata la presenza di una bambina straniera di 3 anni rimasta da sola, smarrita, suo malgrado, vittima di un episodio che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi. I familiari, rintracciati, avevano già dato l’allarme al capo treno e scesi alla stazione Tiburtina sono poi ritornati a Termini. La piccola, in attesa di ricongiungersi con i propri cari, è stata intrattenuta con giochi e merendine presso gli uffici dei Carabinieri. Il ricongiungimento della bambina con la sua famiglia ha portato un sorriso di sollievo a tutti coloro che erano stati coinvolti nella vicenda. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il cantante Tony Dallara, pseudonimo di Antonio Lardera, è morto oggi all'età di 89 anni. La notizia della…
(Adnkronos) - “È stata ampiamente accertata la presenza di Bellini sul luogo del delitto subito dopo lo scoppio dell'ordigno esplosivo.…
(Adnkronos) - Amadeus di nuovo in Rai? "Per adesso non c'è stato proprio nulla. In questo momento non abbiamo messo…
(Adnkronos) - E' gremita piazza del Campidoglio per la manifestazione indetta da Amnesty e Donna Vita Libertà a sostegno dei…
Esplora l'andamento del mercato del lavoro in Veneto per il 2026: sfide da affrontare e opportunità emergenti. Analizza le tendenze…
(Adnkronos) - Proseguono le ricerche di Federica Torzullo, la 41enne di Anguillara Sabazia, scomparsa lo scorso 8 gennaio. Questa mattina…