(Adnkronos) – Intorno alle 20 di ieri sera, in piazza del Colosseo, nei pressi della metropolitana, i poliziotti del distretto Trevi sono intervenuti dopo la segnalazione di una rissa tra una trentina di ragazzi, tunisini ed egiziani. All'arrivo sul posto della pattuglia, c'era solo un tunisino di 17 anni, ferito a volto e addome presumibilmente da arma da taglio. Trasportato in codice rosso al policlinico Umberto I, non corre di pericolo di vita. Al vaglio degli agenti impegnati nelle ricerche degli altri ragazzi coinvolti, le telecamere di videosorveglianza. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Con l'attesa crescente per il conclave e gli occhi del mondo puntati sulla Cappella Sistina, Robert Harris lancia…
(Adnkronos) - "Quanto accaduto sulla spiaggia libera ‘Gialla’ di Ostia è inaccettabile. Una ruspa con braccio meccanico ha operato sul…
(Adnkronos) - Un altro ragazzo è stato fermato nella notte tra sabato e domenica in relazione alla strage di Monreale.…
(Adnkronos) - Oggi, domenica 4 maggio, si conclude ufficialmente la squalifica di Jannik Sinner. Il tennista azzurro ha scontato i…
(Adnkronos) - Un missile lanciato dagli Houthi contro Israele colpisce la zona dell'aeroporto Ben Gurion a Tel Aviv. I video…
(Adnkronos) - L'attesa è finita. Domani, lunedì 5 maggio, inizierà l'avventura di Jannik Sinner agli Internazionali d'Italia 2025. Il 4…