(Adnkronos) – Un 20enne tunisino è stato accoltellato al collo e a un avambraccio al culmine di una rissa scoppiata poco dopo la mezzanotte di ieri all'ingresso della fermata metro Colosseo. E' stata proprio la vittima, trasportata in ospedale non in pericolo di vita, a descrivere agli agenti intervenuti l'aggressore. Quest'ultimo, un egiziano di 25 anni, è stato rintracciato poco dopo e fermato. Le indagini sono in corso per accertare i motivi all'origine della rissa e individuare le altre persone coinvolte. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un decreto ancora non c'è, nonostante l'auspicio fosse quello di arrivare alla vigilia del primo maggio con un…
(Adnkronos) - Donald Trump ostenta sicurezza e ottimismo, promette prosperità, snocciola dati e risultati dei primi 100 giorni di governo.…
(Adnkronos) - Commercio, turismo, pubblica sicurezza e sanità. Sono questi i settori che, anche il primo maggio, considerato un giorno…
(Adnkronos) - Primo maggio e tradizionale Concertone oggi a Roma per la Festa dei Lavoratori, con piazza San Giovanni che…
(Adnkronos) - Elon Musk sempre più vicino all'addio a Donald Trump. E un'ulteriore conferma del passo indietro del ceo Tesla…
(Adnkronos) - Dopo ore di incertezza, sono stati firmati i documenti per l'accordo sulle Terre rare tra Stati Uniti e…