(Adnkronos) – Il futuro di Giacomo Raspadori è diventato, negli scorsi giorni, un piccolo 'giallo' di mercato. L'attaccante azzurro sembrava destinato a vestire la maglia della Roma, che aveva trovato l'accordo con l'Atletico Madrid per un trasferimento in prestito, ma ha scelto l'Atalanta, che ha messo sul piatto un'operazione a titolo definitivo. A spiegare l'evolversi della trattativa ci ha pensato Claudio Ranieri, senior advisor della Roma: "Cosa è successo con Raspadori? Non vorrei parlare di mercato però per quanto riguarda Raspadori, noi abbiamo cercato diversi giocatori e quando si è capito che lui non era interessato alla nostra chiamata, perché non ha mai voluto parlare con noi, allora abbiamo desistito e abbiamo capito che il ragazzo non voleva venire", ha detto ai microfoni di SportMediaset nel prepartita di Roma-Torino, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. "Sarà stato per il fatto che lo avremmo preso in prestito e non a titolo definitivo, non lo so", ha concluso Ranieri.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Scopri le migliori opportunità lavorative in Piemonte, pensate per disoccupati e per over 58. Trova il lavoro ideale per te…
(Adnkronos) - Nella sfida tra Roma e Torino di Coppa Italia di oggi, martedì 13 gennaio, c'è un protagonista a…
(Adnkronos) - C'è anche uno studente che aveva frequentato l'Università degli Studi di Messina tra le vittime degli scontri e…
(Adnkronos) - Una donna di 31 anni è stata ferita a coltellate in casa a Muggiò (Monza). Soccorsa, è stata…
Le nuove disposizioni sull'ISEE per il 2026 offriranno vantaggi significativi alle famiglie, soprattutto a quelle con figli a carico. Queste…
Affrontare la disoccupazione richiede strategie mirate e un'analisi approfondita del mercato. Scopri come.