(Adnkronos) – Sono in corso le ricerche di un ragazzino che oggi, venerdì 7 marzo, risulta disperso nelle acque del fiume Tevere. C'è stato un ultimo avvistamento, fanno sapere i vigili del fuoco su X, all'altezza di ponte Principe Amedeo Savoia. Sul posto c'è anche un elicottero, oltre ai sommozzatori, ma anche le squadre ordinarie di soccorso, quelle speleo e i fluviali. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - E' il giorno del Conclave, che si aprirà alle 16.30 di oggi per eleggere il 267esimo Papa dopo…
(Adnkronos) - L’Inter vola in finale di Champions League. Al termine di 120 minuti epici, i nerazzurri vincono 4-3 contro…
(Adnkronos) - "La Russia è esclusa dai Mondiali di calcio? Davvero?". Donald Trump scopre che la Russia, salvo cambiamenti nei…
(Adnkronos) - Brutto episodio nella semifinale di Champions tra Inter e Barcellona. Nel primo tempo di San Siro, dopo il…
(Adnkronos) - La Corte Suprema degli Stati Uniti ha annunciato che l'amministrazione Trump può iniziare ad applicare immediatamente il divieto…
(Adnkronos) - Niente cellulari a scuola per gli under 14, compiti sul diario cartaceo e non sul registro elettronico "la…