(Adnkronos) – In sella a uno scooter, senza patente e senza assicurazione, ha falciato una ragazza di 23 anni, italiana, mentre attraversava sulle strisce pedonali, continuando la corsa senza prestarle soccorso. I fatti a Monterotondo, il 28 ottobre scorso. Il ragazzo, un 18enne di origine ucraina, è stato identificato e rintracciato dai carabinieri grazie all'analisi di ore di videosorveglianza. Il giovane è stato denunciato per lesioni personali stradali e omissione di soccorso.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ci sarebbero prove di dialogo tra Cina e Giappone, dopo l'escalation delle tensioni diplomatiche innescate da dichiarazioni su…
(Adnkronos) - Si accende lo scontro tra Fedez e Luis Sal. Dopo il video del rapper che accusava l'ex amico…
(Adnkronos) - Un nuovo studio, condotto da un gruppo di ricerca coordinato dall'Istituto di scienze polari (Cnr-Isp) del Consiglio nazionale…
Dal 2026, l'approccio alle assunzioni agevolate subirà importanti cambiamenti. Ecco tutto ciò che devi sapere per navigare al meglio questa…
(Adnkronos) - Quando gioca l'Italia in Coppa Davis? Oggi, martedì 18 novembre, Iniziano ufficialmente le Final Eight. A Bologna viene…
(Adnkronos) - Milano sotto osservazione dopo che l’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) ha segnalato un sospetto focolaio di legionella…