(Adnkronos) – Sono in corso le indagini della polizia su un pestaggio avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsi in via del Casaletto a Roma di cui è stato vittima un ragazzo di 21 anni. Il giovane, che è stato picchiato a sangue da un gruppo di persone e ha riportato una doppia frattura della mandibola, è stato trasportato al San Camillo in codice rosso ma al momento non è in pericolo di vita. Ricoverato nel reparto maxillofacciale è attualmente vigile e orientato, secondo quanto si apprende. Domani sarà sottoposto a un intervento di riparazione della mandibola. In base a quanto ricostruito il ragazzo si trovava in un pub in via del Casaletto 257 in compagnia di un'amica. All'interno del locale sarebbe scoppiata una lite per futili motivi con altre persone sconosciute. Lite che si è trasformata all'esterno del pub in un vero e proprio pestaggio. Dopo aver preso a calci e pugni il 21enne, gli aggressori sono fuggiti a bordo di una macchina. Al momento la polizia sta svolgendo accertamenti per identificare gli aggressori. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Nascosta tra i sacri corridoi della Cappella Sistina, oltre la magnificenza del Giudizio universale di Michelangelo e lo…
(Adnkronos) - "L'impunità della Rete fa perdere la voglia di denunciare". Esprime "amarezza" Matteo Bassetti, dopo l'ultimo dei tanti video…
(Adnkronos) - Al via oggi, mercoledì 7 maggio, il Conclave che eleggerà il 267esimo Papa della storia della Chiesa cattolica…
(Adnkronos) - Conclave al via oggi alle 16.30, con i 133 cardinali elettori si ritireranno nella Cappella Sistina per eleggere…
(Adnkronos) - Tutto pronto per la 70esima edizione dei Premi David di Donatello che verranno assegnati oggi, mercoledì 7 maggio.…
(Adnkronos) - Dopo lo spettacolo di Inter-Barcellona, tocca a Psg-Arsenal. Oggi, mercoledì 7 febbraio, si gioca la seconda semifinale di…