Categories: News Adnkronos

Roma, pedone investito e ucciso da moto in via Prenestina

(Adnkronos) – Un pedone è stato investito e ucciso oggi, domenica 18 maggio, a Roma. Lo schianto mortale nella notte sulla via Prenestina, subito dopo l'intersezione con Largo Preneste, direzione Viale Palmiro Togliatti. Sul posto sono intervenute le pattuglie del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale. La vittima non aveva documenti di identità con sé. Il conducente della moto, italiano di 20 anni, è stato trasportato per le cure mediche all'ospedale San Giovanni, dove è stato anche sottoposto agli accertamenti di rito. In corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Francesco Totti e Ilary Blasi, la ‘reunion’ per il mega party dei 18 anni di Chanel

(Adnkronos) - Francesco Totti e Ilary Blasi si sono 'ritrovati' per una causa speciale: festeggiare insieme il 18esimo compleanno della…

27 minuti ago

Venezia, morta sul catamarano: per 17enne era il primo giorno di lavoro

(Adnkronos) - Era al suo primo giorno di lavoro la studentessa di 17 anni scivolata da un catamarano e morta…

31 minuti ago

Michelle Hunziker canta all’Eurovision ma non si vede, la spiegazione della Rai

(Adnkronos) - Michelle Hunziker, al timone della finalissima dell'Eurovision Song Contest 2025, ha fatto un omaggio all'Italia cantando 'Nel blu…

48 minuti ago

Ascolti tv, ‘Ciao Maschio’ da record: 18,6% di share per De Girolamo

(Adnkronos) - La puntata di 'Ciao Maschio', andata in onda ieri sera subito dopo la finalissima dell’Eurovision Song Contest, ha…

55 minuti ago

Michelle Hunziker all’Eurovision, la reazione del nipotino Cesare: “Ma è nonna!”

(Adnkronos) - Cesare Augusto è il primo fan di Michelle Hunziker, che ieri, sabato 17 maggio, ha condotto la finalissima…

1 ora ago

Paolini-Errani, altro trionfo a Roma: le azzurre vincono gli Internazionali nel doppio

(Adnkronos) - Jasmine Paolini e Sara Errani vincono gli Internazionali d'Italia 2025. Le due azzurre oggi, domenica 18 maggio, hanno…

1 ora ago