(Adnkronos) –
Ha partorito in casa di amici e ha ucciso il bimbo gettandolo nel water. E' successo a Montecompatri, Roma. Gli agenti della polizia di Stato hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di una 29enne di origini nigeriane. I fatti sono avvenuti lo scorso ottobre, quando la donna era andata in ospedale riferendo di sentirsi male. I medici però si sono subito accorti che la ragazza aveva appena partorito e hanno allertato la polizia. Dopo le indagini, condotte dagli agenti della squadra mobile del commissariato di Frascati, coordinati dalla procura di Velletri, si è appurato che la donna era incinta alla venticinquesima settimana quando è andata a casa di amici, nel comune di Montecompatri, dove ha partorito in bagno e ucciso il bimbo. Il corpicino è stato ritrovato dagli investigatori pochi giorni dopo in un tombino collegato allo scarico dell’abitazione. Ora, dopo i risultati del Dna, per la donna è scattato l’arresto. Gli altri due figli della 29enne sono stati affidati ai parenti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Contradaioli in fasce all'ospedale di Legnano, la città del palio che dal 1935 commemora la battaglia combattuta il…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini in finale agli Internazionali d'Italia 2025. Oggi, sabato 17 maggio, la tennista azzurra affronta l'americana Coco…
(Adnkronos) - Un drone russo ha colpito un minibus nella regione di Sumy: 9 persone sono rimaste uccise. Sul mezzo…
(Adnkronos) - "Noi non condividiamo le ultime scelte del governo israeliano. L'abbiamo detto in tutti i modi possibili, pur sapendo…
(Adnkronos) - Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sarà presente domani alla messa di insediamento di Papa Leone XIV. Nell'elenco delle…
(Adnkronos) - Troppa tensione, durante gli Internazionali d'Italia 2025, per la madre di Jannik Sinner. Dopo il primo set perso…