(Adnkronos) – Una donna di 62 anni è morta martedì scorso in ospedale per le complicazioni, dovute a un intervento di liposuzione. La pensionata, di Pomezia, era in stato vegetativo dal 14 marzo scorso all'ospedale Grassi, dopo un'operazione di chirurgia estetica in una struttura privata della Capitale. Il giorno precedente al decesso la figlia della donna aveva presentato una denuncia-querela ai carabinieri di Ardea nei confronti dei medici che avevano effettuato l'intervento. La salma è stata trasferita al Policlinico di Tor Vergata per eseguire l'autopsia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Selvaggia Lucarelli torna nelle vesti di giurata a 'Sognando... Ballando con le stelle' e punge Sonia Bruganelli. L'occasione…
(Adnkronos) - Estorsioni, minacce e continue vessazioni al 're del tiramisù' romano Roberto Pompi. Per questo oggi, sabato 10 maggio,…
(Adnkronos) - Alex Schwazer torna a marciare e lo fa vincendo i 10.000 metri su pista della fase regionale del…
(Adnkronos) - L'attesa è finita. Oggi, sabato 10 maggio, Jannik Sinner fa il suo esordio agli Internazionali d'Italia 2025, tornando…
(Adnkronos) - La domanda arriva, inevitabile, e Claudio Ranieri sorride in conferenza stampa: "Somiglianza con papa Leone XIV? Me lo…
(Adnkronos) - Matteo Berrettini vince all'esordio agli Internazionali d'Italia 2025. Il tennista azzurro ha battuto oggi, sabato 10 maggio, il…