(Adnkronos) – Una donna di 62 anni è morta martedì scorso in ospedale per le complicazioni, dovute a un intervento di liposuzione. La pensionata, di Pomezia, era in stato vegetativo dal 14 marzo scorso all'ospedale Grassi, dopo un'operazione di chirurgia estetica in una struttura privata della Capitale. Il giorno precedente al decesso la figlia della donna aveva presentato una denuncia-querela ai carabinieri di Ardea nei confronti dei medici che avevano effettuato l'intervento. La salma è stata trasferita al Policlinico di Tor Vergata per eseguire l'autopsia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Sono oltre 4mila in lavoratori italiani impiegati nelle basi militari americane nella Penisola che rischiano di non vedere…
(Adnkronos) - Badge di cantiere e patente a crediti. Sono i due aspetti del decreto-legge 59 del 2025, rubricato 'Misure…
(Adnkronos) - Diverse persone si sono sentite male dopo aver aperto un "pacco sospetto" consegnato alla base operativa dell'Air Force…
(Adnkronos) - Poste Italiane è al primo posto per la sostenibilità in Europa nel settore assicurativo ed è seconda a…
(Adnkronos) - Gennaro Gattuso ha diramato la lista dei 27 convocati per i prossimi impegni dell'Italia. Oggi, venerdì 7 novembre,…
(Adnkronos) - La Biennale di Venezia rende omaggio a Franco Battiato nel suo ottantesimo anniversario della nascita con "Arcipelago Battiato",…