(Adnkronos) – E' morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano ferito alla testa sabato scorso, nella sua abitazione in zona Marconi, da un colpo d'arma da fuoco. Ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Camillo, per lui non c'è stato niente da fare. Nell'abitazione del ragazzino è stata trovata una pistola regolarmente detenuta – a quanto apprende l'Adnkronos – dal fratello per uso sportivo. Non si esclude l'ipotesi dell'incidente. A quanto apprende l'Adnkronos, quando il 13enne è rimasto ferito era solo in casa con il padre, in quel momento in un'altra stanza. Il cellulare del ragazzino è stato sequestrato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quanto durerà il Conclave per l'elezione del nuovo Papa? "Non lo sappiamo, attendiamo che il Signore ci indichi…
(Adnkronos) - Tyra Caterina Grant ha scelto l'Italia. La giovane tennista azzurra esordirà agli Internazionali d'Italia, al via il prossimo…
(Adnkronos) - "La prevenzione è fondamentale, ma è importante soprattutto che chi ha passato un momento delicato come Bove porti…
(Adnkronos) - Sport e prevenzione alla XV edizione di Tennis and Friends, evento che si tiene al Foro Italico a…
(Adnkronos) - Dopo due settimane di ricovero in ospedale per un'infezione ai polmoni, Shade è pronto a lasciare l'ospedale per…
(Adnkronos) - "Per lo scudetto è difficile, la lotta è compromessa e per questo penso che l'Inter debba concentrarsi sulla…