(Adnkronos) – E' morto alle 6 di questa mattina il 13enne romano ferito alla testa sabato scorso, nella sua abitazione in zona Marconi, da un colpo d'arma da fuoco. Ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale San Camillo, per lui non c'è stato niente da fare. Nell'abitazione del ragazzino è stata trovata una pistola regolarmente detenuta – a quanto apprende l'Adnkronos – dal fratello per uso sportivo. Non si esclude l'ipotesi dell'incidente. A quanto apprende l'Adnkronos, quando il 13enne è rimasto ferito era solo in casa con il padre, in quel momento in un'altra stanza. Il cellulare del ragazzino è stato sequestrato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Museo Nazionale di Fotografia (Munaf) è protagonista del programma dell'Olimpiade Culturale Milano Cortina 2026 in occasione dei…
(Adnkronos) - Un prodotto iconico che da 60 anni scalda l’Italia: il minestrone Findus celebra un anniversario che racconta una…
(Adnkronos) - Governare le grandi transizioni che attraversano l’economia italiana è la condizione per evitare che diventino un freno allo…
(Adnkronos) - La disponibilità di dati affidabili, integrati e accessibili rappresenta una condizione essenziale per rafforzare la qualità delle politiche…
(Adnkronos) - La semifinale dell'Australian Open 2026 tra Aryna Sabalenka ed Elina Svitolina sarà ricordata (anche) per diversi episodi. Ad…
(Adnkronos) - Agentic Era tra sfide di sistema, business e centralità umana: questi i temi al centro di AI Festival…