(Adnkronos) – Nuovi elementi nelle indagini sulla morte del 49enne, morto il 3 luglio scorso precipitando dalla terrazza della sua casa a Roma. Ora la procura di Roma indaga per omicidio
. Secondo quanto emerso dalle indagini, effettuate dai poliziotti del distretto Casilino e della Squadra Mobile, la vittima Adriano Gneo avrebbe avuto poco prima una lite con un uomo, anche lui romano, per un debito di 70mila euro. Dagli accertamenti effettuati dagli investigatori, l'uomo avrebbe interrotto, alla fine dello scorso anno, il pagamento della quota mensile per la restituzione del debito. La vittima venne trovata senza vita in via Pietro Cardella a Tor Bella Monaca. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Abbiamo presentato una diffida con il chiaro intento che la signora (Katia Ricciarelli, ndr) si fermi e la…
(Adnkronos) - Mondiali di atletica 2025 al via. Nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 settembre, inizia la rassegna…
(Adnkronos) - "Il nuovo modello di innovazione in Fs è un'evoluzione di quello che c'è stato sostanzialmente fino a pochissimo…
(Adnkronos) - "Charlie Kirk era favorevole alla lapidazione dei gay". Firmato, Stephen King. Un tweet dello scrittore scatena la bufera…
(Adnkronos) - Due interventi chirurgici in strutture sanitarie di eccellenza siciliane hanno salvato la vita a un bimbo di 9…
(Adnkronos) - Il giorno della condanna a 27 anni di carcere all'ex presidente del Brasile Jair Bolsonaro si è trasformato…