(Adnkronos) – Incidente mortale oggi, giovedì 19 giugno, sul Lungotevere a Roma. A perdere la vita è stata una ragazza di 22 anni dopo che lo scooter sul quale viaggiava insieme a un 23enne, si è scontrato con un minivan guidato da un 28enne. Lo scontro intorno alle 12 sul lungotevere Flaminio all'altezza del civico 78. Inutili i tentativi dei sanitari del 118 di rianimare la giovane, mentre il ragazzo è stato trasportato all'ospedale Gemelli per le ferite riportate. In corso gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro. Temporaneamente chiuso il tratto del lungotevere da Ponte Duca D'Aosta a piazza Gentile da Fabriano in direzione della piazza. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un terremoto di magnitudo 7,5 ha scosso oggi, venerdì 21 agosto, le regioni antartiche del Cile e il…
(Adnkronos) - No alla libertà vigilata per Erik Menendez, in carcere da 35 anni insieme al fratello Lyle per l'omicidio…
(Adnkronos) - Torna in campo l'Italia di pallavolo. La Nazionale femminile esordisce oggi, venerdì 22 agosto, ai Mondiali di volley…
(Adnkronos) - Torna la MotoGp con il Gp d'Ungheria. Da oggi, venerdì 22 agosto, spazio alle prove libere e alle…
(Adnkronos) - Mentre il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si stava dirigendo lunedì scorso verso un incontro ad alto rischio nello…
(Adnkronos) - L'inizio della prima fase di occupazione di Gaza City, il nuovo piano di insediamenti in Cisgiordania e la…