(Adnkronos) –
Ha trovato un uomo in compagnia della sua fidanzata davanti a un negozio in via dei Monti di Creta a Roma e lo ha colpito a martellate in testa, poi è andato al lavoro. E' successo ieri mattina quando al termine della lite scoppiata per questioni di gelosia, un 26enne ha aggredito un 39enne. L'uomo, dopo essere andato al pronto soccorso dell’ospedale 'Cristo Re' di Roma, dopo i primi accertamenti medici, è stato poi trasferito all’ospedale 'Agostino Gemelli' di Roma, dove si trova al momento ricoverato, in attesa di prognosi e non in pericolo di vita, per essere sottoposto a un possibile intervento chirurgico per la riduzione delle fratture subite alla scatola cranica. Il 26enne è stato rintracciato dai carabinieri a piazzale Clodio, dove lavora come operaio, e arrestato per tentato omicidio per essere poi trasferito al carcere di 'Regina Coeli', in attesa del giudizio di convalida. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - È nata con una grave forma di onfalocele gigante, una rara malformazione congenita caratterizzata dalla fuoriuscita di organi…
(Adnkronos) - Al via davanti ai giudici della Terza Corte di Assise il processo per Mark Antony Samson, reo confesso…
(Adnkronos) - Una capsula intelligente che si apre da sola e si attacca come un cerotto all’interno dell’intestino per favorire…
(Adnkronos) - È morto all'età di 59 anni l'ex senatore ed ex sindaco di Albisola Superiore, in provincia di Savona,…
(Adnkronos) - Troppi psicofarmaci a bambini e ragazzi sotto i 17 anni? No agli allarmismi "i dati sull’aumento dell’uso in…
(Adnkronos) - Ancora polemica tra Filippo Magnini e la giuria di Ballando con le stelle. Dopo lo scontro andato in…