(Adnkronos) –
Incidente mortale a Roma, intorno all'1 di questa notte, all'incrocio tra circonvallazione Cornelia e piazza San Giovanni Battista de La Salle: un 59enne, alla guida di uno scooter, è morto dopo il trasporto in ospedale. Pattuglie della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute sul posto. Da una prima ricostruzione della polizia locale l'incidente è avvenuto tra un Honda Sh e un mezzo di servizio dell’Esercito italiano, condotto da un uomo di 41 anni. Il conducente dell’Honda Sh, un italiano, è stato trasportato in gravi condizioni al policlinico Gemelli, dove poi è deceduto. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro dagli agenti del Gruppo pronto intervento traffico (Gpit) che sono tuttora impegnati per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Continua la guerra commerciale di Trump con i dazi. In un post su Truth il presidente americano ha…
(Adnkronos) - Il 2024, sessantesimo anno di attività della Lega del Filo d'oro, ha segnato un ulteriore passo avanti nel…
(Adnkronos) - “Spesso sentiamo parlare di overtourism, più dalla stampa o da chi ci vuole criticare. Ma vorrei dire che…
(Adnkronos) - Previsto oltre 1 miliardo di euro di investimenti con focus su sostenibilità, crescita nelle rinnovabili e mitigazione del…
(Adnkronos) - La maschera per le parti intime, lanciata da Belen Rodriguez, continua a fare il giro del web. Ma…
(Adnkronos) - Sono dieci, ricorda Assolavoro, i principali vantaggi della somministrazione di lavoro per le imprese. 1) Determina la riduzione…