(Adnkronos) –
Incidente mortale a Roma, intorno all'1 di questa notte, all'incrocio tra circonvallazione Cornelia e piazza San Giovanni Battista de La Salle: un 59enne, alla guida di uno scooter, è morto dopo il trasporto in ospedale. Pattuglie della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute sul posto. Da una prima ricostruzione della polizia locale l'incidente è avvenuto tra un Honda Sh e un mezzo di servizio dell’Esercito italiano, condotto da un uomo di 41 anni. Il conducente dell’Honda Sh, un italiano, è stato trasportato in gravi condizioni al policlinico Gemelli, dove poi è deceduto. Entrambi i veicoli sono stati posti sotto sequestro dagli agenti del Gruppo pronto intervento traffico (Gpit) che sono tuttora impegnati per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un uomo di 84 anni ha perso la vita in mare davanti alla spiaggia del Cotoncello, nella località…
(Adnkronos) - Claudio Lotito è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma, dove era stato ricoverato lo scorso 8 luglio…
(Adnkronos) - La Commissione europea ha approvato tislelizumab, in combinazione con gemcitabina e cisplatino, per il trattamento di prima linea…
(Adnkronos) - Evaso durante un permesso di lavoro dal carcere di Novara, è stato arrestato davanti alla Stazione Centrale di…
(Adnkronos) - Il mare è “una risorsa che ci circonda e che ci offre la straordinaria possibilità di affermare e…
(Adnkronos) - "Il mare che bagna i circa ottomila km di coste italiane costellato di aree marine protette e caratterizzato…