(Adnkronos) – Un incendio è scoppiato lunedì mattina 31 marzo alle 4,30 in una Concessionaria Tesla in via Serracapriola a Roma. Diciassette auto sono state distrutte dalle fiamme. La sala operativa dei comando di Roma dei vigili del fuoco ha inviato sul posto le squadre della Rustica 10/A, Frascati 21/A con al seguito due Autobotti, il Carro Autoprotettori, il funzionario di guardia e il capo turno provinciale. Nessuna persona è rimasta coinvolta, le fiamme hanno interessato parzialmente la struttura in cui erano parcheggiate le autovetture. Sul posto le forze dell’ordine. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - C'è un'età anagrafica e un'età che non è dettata dagli anni che passano ma da un altro orologio:…
(Adnkronos) - Jannik Sinner torna in campo a Cincinnati. Oggi, mercoledì 13 agosto, il tennista azzurro sfida il francese Adrian…
(Adnkronos) - "La call con i leader e il presidente Zelensky è stata ottima, le darei 10. Incontreremo Putin e…
(Adnkronos) - Gli ormai famosi "occhi spaccanti" di Raoul Bova potrebbero presto diventare un marchio registrato. Una mossa che nelle…
(Adnkronos) - Una fuga in moto, un inseguimento durato pochi minuti, poi lo schianto contro un palo e la corsa…
(Adnkronos) - Aurora Ramazzotti contro lo sharenting, cioè la pratica sempre più diffusa tra influencer di condividere pubblicamente le foto…