(Adnkronos) – Grave incidente in via Salaria, a Roma, con un motociclista morto. Sul posto pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del III Gruppo Nomentano, ora impegnate nei rilievi. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 16, nella carreggiata in direzione centro, dopo aeroporto di Roma Urbe. Dai primi accertamenti risulterebbe coinvolto un unico mezzo, una moto Ducati Monster, condotta da un uomo italiano di 43 anni, deceduto sul posto. In corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Il mezzo è stato posto sotto sequestro dagli agenti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mentre il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si stava dirigendo lunedì scorso verso un incontro ad alto rischio nello…
(Adnkronos) - L'inizio della prima fase di occupazione di Gaza City, il nuovo piano di insediamenti in Cisgiordania e la…
(Adnkronos) - Una sparatoria è in corso all'università Villanova, nei dintorni di Philadelphia in Pennsylvania. La polizia sta intervenendo a…
(Adnkronos) - Una corte d'appello di New York ha annullato la maxi-sanzione civile da mezzo miliardo di dollari inflitta al…
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…