(Adnkronos) – Grave incidente in via Salaria, a Roma, con un motociclista morto. Sul posto pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale del III Gruppo Nomentano, ora impegnate nei rilievi. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 16, nella carreggiata in direzione centro, dopo aeroporto di Roma Urbe. Dai primi accertamenti risulterebbe coinvolto un unico mezzo, una moto Ducati Monster, condotta da un uomo italiano di 43 anni, deceduto sul posto. In corso le indagini per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Il mezzo è stato posto sotto sequestro dagli agenti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Presto entreranno in vigore le nuove normative sui buoni pasto: scopriamo insieme cosa ci aspetta nel 2026.
(Adnkronos) - E' iniziata la stagione della neve e la montagna torna protagonista, anche in vista delle Olimpiadi invernali di…
Iniziative Innovative per la Creazione di Nuovi Posti di Lavoro in Sardegna nel 2025: Opportunità di Sviluppo e Crescita Economica.
(Adnkronos) - Dopo la conferma dell'Aula della Camera alla fiducia sulla manovra (con 219 sì, 125 no e 3 astenuti),…
(Adnkronos) - Il 2026 è ormai alle porte e c'è già chi pensa a weekend lunghi e mini vacanze da…
(Adnkronos) - Alle 4:15 circa di oggi martedì 30 dicembre, sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, è stato riaperto il tratto…