(Adnkronos) – Un forte odore di gas è stato sentito nella serata di oggi, giovedì 13 novembre, a piazza Mastai, nel quartiere di Trastevere a Roma. Diverse le telefonate di segnalazione arrivate al 112 per una possibile perdita di gas che intorno alle 20 è stata avvertita nettamente nell'aria tra piazza Sonnino e via della Luce. Sul posto, insieme a poliziotti, agenti della Polizia Locale e a un'ambulanza, sono intervenute le squadre 7a e Crrc dei Vigili del fuoco, ancora impegnati nei rilevamenti in tutte le zone dove sono presenti i contatori del gas. A breve è atteso l'arrivo del personale Italgas.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Un uomo di 53 anni di Pove del Grappa nel Vicentino è morto soffocato da un boccone, mentre…
(Adnkronos) - Si è insediato questa mattina il nuovo Comitato di Gestione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro-Settentrionale,…
(Adnkronos) - Anthony Joshua coinvolto in un grave incidente d'auto che in Nigeria ha provocato la morte di due persone.…
(Adnkronos) - Il database del Pan European Game Information ha recentemente registrato una nuova classificazione per Pikmin 3 Deluxe, indicando…
Guida completa alla pensione quota 41 precoci e ai diritti connessi.
(Adnkronos) - La nuova iterazione hardware di Nintendo accoglie ufficialmente uno dei fenomeni indipendenti più rilevanti dell'ultimo decennio. Stardew Valley…