Categories: breaking News

Roma, forse americane madre e figlia trovate morte a Villa Pamphili

(Adnkronos) – Sarebbero americane la donna e la bambina trovate morte sabato scorso nel parco di Villa Doria Pamphili e sarebbe statunitense anche l'uomo ricercato. Lo riporta 'il Messaggero' secondo cui la squadra mobile e gli agenti dello Sco, coordinanti dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini e dal sostituto procuratore Antonio Verdi, sono arrivati alla svolta grazie a una segnalazione arrivata mercoledì sera al programma tv "Chi l'ha visto?" di un telespettatore che ha chiamato ricordando che, giorni prima del ritrovamento, aveva visto litigare animatamente una donna e un uomo non lontano da Villa Doria Pamphili.  "Una lite accesa e violenta tanto da richiedere l'intervento delle forze dell'ordine – osserva il quotidiano – Sul posto dunque era arrivata una volante della polizia che aveva identificato la donna e l'uomo. Tutto lascerebbe pensare che siano loro anche se le identità restano da confermare".  "L'uomo però è già fuggito all'estero e per questo già ieri è stato diramato, a scopo cautelare, a tutte le forze di polizia internazionali il suo nome – conclude 'il Messaggero' – È attualmente ricercato con l'accusa di duplice omicidio aggravato". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Assegno di Maternità Comunale 2026: Importi e Soglie ISEE Aggiornati

Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…

55 minuti ago

Opportunità di Lavoro e Formazione per Detenuti in Italia: Sviluppa le Tue Competenze e Rinnova il Futuro

Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.

3 ore ago

Guida Completa alle Dimissioni e Licenziamenti nel Settore Metalmeccanico: Normative e Procedure Essenziali

Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…

4 ore ago

Guida Completa all’Esonero Contributivo ZES Unica per il Mezzogiorno: Vantaggi e Opportunità

Scopri i vantaggi dell'esonero contributivo ZES Unica per le assunzioni nel Mezzogiorno: opportunità imperdibili per le aziende e incentivi per…

5 ore ago

Il Lavoro nel 2026: Tendenze, Dinamiche e Aspettative Future

Un'analisi dettagliata sul mercato del lavoro nel 2026 e le sue sfide complesse.

6 ore ago

Nuove Normative sulla Parità Retributiva e Opportunità di Lavoro in Azienda

Le recenti normative sulla trasparenza retributiva rappresentano un'opportunità straordinaria per le aziende visionarie.

7 ore ago