(Adnkronos) – Omaggio della Curva Sud a Edoardo Bove dopo Roma-Fiorentina. Il centrocampista viola, cresciuto nel settore giovanile giallorosso e ceduto alla Fiorentina un anno fa, è fermo da dicembre, quando ha accusato un malore nel match contro l'Inter. Bove, che ha subito un intervento per l'impianto di un defibrillatore, ha raccolto il saluto della curva giallorossa e non è riuscito a trattenere la commozione per il toccante omaggio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quasi finita la tregua dal caldo, sull'Italia sta per tornare l'anticiclone africano. A partire dalla prossima settimana, infatti,…
(Adnkronos) - Droni con termocamere, unità cinofile e un elicottero che sta per arrivare. E' imponente la macchina delle ricerche…
(Adnkronos) - A chi gli chiede se abbia rubato il posto ad Antonio Ricci, risponde: Ma no. La decisione era…
(Adnkronos) - Sarebbero ''sull'orlo del collasso'' i colloqui indiretti tra Israele e Hamas a Doha, con i negoziatori israeliani che…
(Adnkronos) - Un massiccio attacco della Russia condotto con droni e missili ha colpito nella notte l'Ucraina, con esplosioni registrate…
(Adnkronos) - Oggi, sabato 11 luglio, va in scena la finale femminile a Wimbledon 2025. La statunitense Amanda Anisimova sfida…