(Adnkronos) – Duplice omicidio nella tarda serata di ieri su via Prenestina, a Roma. Un uomo e una donna cinesi, 50 anni lui e 40 lei, intorno alle 23 sono stati uccisi non lontano dal portone di casa. I due erano arrivati in bicicletta, quando sono stati raggiunti da diversi colpi d'arma da fuoco, almeno sei di cui diversi alla testa, e sono morti sul colpo. I due sarebbero stati avvicinati da ignoti in sella ad una moto che dopo aver sparato sono fuggiti. Dopo i rilievi del caso sul posto condotti dai carabinieri del nucleo investigativo continuano le indagini per fare luce sul delitto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ancora temperature roventi in Italia. Nella giornata di oggi, venerdì 4 luglio, sono 20 le città con bollino…
(Adnkronos) - Hamas dovrebbe sciogliere la riserva oggi, venerdì 4 luglio, sul possibile accordo per una tregua a Gaza di…
(Adnkronos) - Andrea Bajani con 'L'anniversario', pubblicato da Feltrinelli, ha vinto la LXXIX edizione del Premio Strega. Il verdetto, arrivato…
(Adnkronos) - Vladimir Putin in teoria dice sì al dialogo con l'Ucraina, ma la Russia va avanti verso gli obiettivi.…
(Adnkronos) - Fiamme in una palazzina a Cherasco nel Cuneese. Al momento non ci sono notizie di persone coinvolte. Sul…
(Adnkronos) - Un cittadino italiano di 48 anni è stato ucciso in Romania da un'orsa, mentre percorreva in moto la…