(Adnkronos) – Una struttura in legno è crollata questa mattina poco dopo le 9 in via Nedo Nadi, nel quartiere Flaminio a Roma. L'accesso alla struttura, realizzata per i Mondiali di Italia '90, che si trova accanto al Palazzetto dello Sport, era già interdetto e dalle prime informazioni non ci sarebbero feriti. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia locale del gruppo Parioli che ha chiuso la circolazione sulla pista ciclabile di viale Tiziano per il tratto interessato dal transennamento. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Maxi operazione antiterrorismo a Genova: scoperchiato un sistema di finanziamento all'associazione terroristica di Hamas. La Polizia di Stato,…
(Adnkronos) - Il 'Buen Camino' di Checco Zalone sbanca il botteghino anche a Santo Stefano, facendo registrare numeri da capogiro,…
(Adnkronos) - Dopo la lunga fase di maltempo il sole tornerà a splendere sull’Italia; tuttavia per gli ultimi giorni dell'anno…
(Adnkronos) - Torna in campo la Juventus. I bianconeri sfidano oggi, sabato 27 dicembre, il Pisa - in diretta tv…
(Adnkronos) - Thailandia e Cambogia hanno concordato un nuovo cessate il fuoco dopo l'ultima escalation al confine che ha fatto…
(Adnkronos) - La Lazio scende in campo in Serie A. I biancocelesti affrontano oggi, sabato 27 dicembre, l'Udinese - in…