(Adnkronos) – Una palazzina di tre piani è esplosa a Roma, intorno alle 8.30, in via Vitellia all'incrocio con via Pio Foà in zona Gianicolense, probabilmente a causa di una fuga di gas. (Foto). Un uomo è stato estratto vivo dalle macerie . Sul posto i carabinieri e i sanitari del 118 che hanno caricato in ambulanza il ferito. "Eravamo ancora a letto, quando abbiamo sentito un botto pazzesco, mia madre si è spaventata ed è corsa sul terrazzo. Abbiamo capito subito che non era uno scontro tra macchine o qualcosa del genere, ma che si trattava di un'esplosione. C'era fumo che si alzava e poco dopo hanno chiuso la strada, e sono cominciati ad arrivare polizia, soccorsi ecc, a quel punto sentivamo solo rumori e sirene ". Così la testimonianza a caldo – affidata all'Adnkronos – di Giovanna, una residente della zona. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Spettacolo e colpi particolari nel match di Coppa Davis tra Austria e Ungheria. Nel corso della sfida contro…
(Adnkronos) - La Galleria Bper presenta negli spazi della propria pinacoteca a Modena un nuovo progetto espositivo dal titolo 'Il…
(Adnkronos) - La morsa del caldo anomalo non abbandona l'Italia. "La massa d'aria, piuttosto rovente per queste settimane, che teoricamente…
(Adnkronos) - Mostra fotografica, premiazioni e aperitivo sociale: sabato 20 settembre, dalle 15 alle 22, Bastogi a Roma ospiterà una…
(Adnkronos) - Era l'ultima incarnazione di un ideale hollywoodiano in via d'estinzione: bellezza e talento, carisma e integrità, successo commerciale,…
(Adnkronos) - "L'Italia sta affrontando una profonda e grave denatalità. Sapere che oggi nascono meno bambini, e quelli che vengono…