(Adnkronos) –
Una coppia è stata aggredita con un martello oggi, 30 gennaio, nei pressi di piazzale della stazione di San Pietro a Roma. Le vittime, un uomo e una donna, hanno allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma che hanno identificato e denunciato un 71enne croato senza fissa dimora. L'uomo e la donna sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito. L’uomo è stato ricoverato, non in pericolo di vita e la donna medicata e dimessa con sette giorni di prognosi. L’aggressione, come ricostruito dai carabinieri, sarebbe scaturita dopo una lite per futili motivi. Nella tenda utilizzata come ricovero dal 71enne, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un coltello a serramanico. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Un incidente mortale a Milano ha scosso la città, con un'auto che ha investito un gruppo di pedoni.
Approfondisci il fenomeno della disoccupazione in Italia e le sue implicazioni economiche e sociali.
Esamina le politiche attive per l'occupazione e analizza il loro impatto sulle piccole e medie imprese (PMI) e sul mercato…
Analisi approfondita sulla sicurezza sul lavoro in relazione alla tragedia di Crans-Montana.
(Adnkronos) - Per le persone anziane, camminare anche una volta a settimana è un bonus notevole per il cuore. L'attività…
La mobilità elettrica è in rapida espansione e sta cambiando il nostro modo di vivere. Scopri come affrontare questo cambiamento.