(Adnkronos) –
Una coppia è stata aggredita con un martello oggi, 30 gennaio, nei pressi di piazzale della stazione di San Pietro a Roma. Le vittime, un uomo e una donna, hanno allertato il 112 e sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo radiomobile di Roma che hanno identificato e denunciato un 71enne croato senza fissa dimora. L'uomo e la donna sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Santo Spirito. L’uomo è stato ricoverato, non in pericolo di vita e la donna medicata e dimessa con sette giorni di prognosi. L’aggressione, come ricostruito dai carabinieri, sarebbe scaturita dopo una lite per futili motivi. Nella tenda utilizzata come ricovero dal 71enne, i carabinieri hanno trovato e sequestrato un coltello a serramanico. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Davanti all'immagine dello scheletro della balena provo un profondo vuoto". Così all'Adnkronos Jacopo Allegrucci, autore della Balena incendiata…
(Adnkronos) - “Il rapporto tra l’amministrazione comunale e A2a è più che storico. A2a, infatti, nasce dalla fusione di una…
(Adnkronos) - Celebrare due decenni di attività con 3 appuntamenti su web per parlare di presente e futuro del welfare…
(Adnkronos) - E' stata rinviata a settembre la sentenza del tribunale di Tempio Pausania nel processo a carico di Ciro…
(Adnkronos) - “Per noi il welfare è una tradizione storica: siamo arrivati a questa decisione già nel primo dopoguerra grazie…
(Adnkronos) - "Ho trascurato i segnali del mio corpo. Ho aspettato mesi prima di farmi controllare. Per fortuna, poi sono…