Categories: News Adnkronos

Roma, colpi d’arma da fuoco al Prenestino: gambizzato 25enne

(Adnkronos) – Un ragazzo tunisino di 25 anni è stato colpito da diversi colpi d'arma da fuoco ed è stato ricoverato in gravi condizioni al policlinico Tor Vergata. I fatti nella tarda serata di ieri in via Manfredonia, zona Prenestino.  Secondo quanto apprende l'Adnkronos, la vittima è stata colpita da almeno un paio di colpi a una gamba e trasportato in codice rosso in ospedale, non in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri della compagnia Casilina, impegnati nelle indagini insieme ai colleghi della VII sezione del Nucleo investigativo di Roma. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Giovani, anziani e persone con disabilità, Vaia: “Puntare su cohousing intergenerazionale, abitare insieme per costruire comunità”

(Adnkronos) - "Cohousing intergenerazionale: abitare insieme per costruire comunità. In una società che cambia, anche il modo di vivere insieme…

11 minuti ago

Dolci contaminati, 233 bimbi avvelenati da piombo in asilo cinese

(Adnkronos) - Grave caso di avvelenamento da piombo per 233 bambini che hanno mangiato alla mensa dell'asilo Peixin della città…

26 minuti ago

Eclissi solare totale, in Italia nel 2027 un evento unico

(Adnkronos) - Tra due estati assisteremo anche in Italia uno dei più suggestivi spettacoli offerti dal nostro cielo. Il 2…

42 minuti ago

Cancro seno metastatico, ok Aifa a cura mirata: -45% rischio progressione o morte

(Adnkronos) - L’Agenzia italiana del farmaco (Aifa) ha approvato la rimborsabilità di elacestrant per il trattamento di donne in postmenopausa,…

47 minuti ago

Caldo, ostetriche: “Allattamento può essere più faticoso e bebè cambia ritmi”

(Adnkronos) - Il caldo estivo "può rendere l'allattamento più faticoso. Le elevate temperature, il sudore e lo stretto contatto fisico…

58 minuti ago

Cancro stomaco, 42mila vite salvate in 12 anni ma resta gap territoriale

(Adnkronos) - In Italia i pazienti con tumore dello stomaco vivono di più rispetto alla media europea. Nel nostro Paese,…

1 ora ago