(Adnkronos) –
La foto della donna trovata morta nel parco di Villa Pamphili, a Roma, insieme al cittadino americano fermato oggi in Grecia, è stata pubblicata su sito di
'Chi l'ha visto' e postata anche sui profili social del programma. ''L’uomo, che ha detto di essere il padre della bambina, è stato identificato'' proprio grazie alla segnalazione arrivata a Chi l’ha visto?, si legge, e oggi è stato fermato sull’isola di Skiathos. Lei non è stata ancora identificata con precisione e ''Chi l'ha visto'' lancia l'appello: ''Qualcuno la riconosce?''. Nella foto l'uomo e la donna appaiono seduti a terra su un gradino: lei tiene in braccio la bambina mentre lui appare con una vistosa ferita alla testa. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La Louisiana, cuore pulsante della cultura culinaria del Sud degli Stati Uniti, ha ricevuto un importante riconoscimento internazionale…
(Adnkronos) - Una tifosa speciale per Jannik Sinner. C'è anche Laila Hasanovic in tribuna alla Inalpi Arena di Torino, per…
(Adnkronos) - Il giornalista e conduttore di Report Sigfrido Ranucci attacca il Garante, sostenendo che dovrebbe dimettersi. "In questi giorni…
(Adnkronos) - Ha aggredito un turista americano di religione ebraica colpendolo con calci e pugni. Per questo oggi pomeriggio un…
(Adnkronos) - Fratelli d'Italia cala, il Pd e il Movimento 5 Stelle salgono. E' il quadro del sondaggio Swg che…
(Adnkronos) - Oggi davanti alla corte d'Assise di Bergamo ha ribadito di essere innocente e di essere solo un testimone…