(Adnkronos) – Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e i ministri delle Riforme Elisabetta Casellati e degli Affari regionali Roberto Calderoli stanno lavorando alla definizione del disegno di legge costituzionale che attribuisce a Roma Capitale competenze legislative e condizioni particolari di autonomia. Si apprende da fonti di palazzo Chigi. Il disegno di legge è in dirittura di arrivo e sarà portato all’esame di uno dei prossimi Consigli dei ministri, in ogni caso prima della pausa estiva. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Pronti a guardare il Terminator?". Jannik Sinner si guadagna un nuovo soprannome, a sentire l'emittente americana Espn. La…
(Adnkronos) - "Sinner e Alcaraz sono troppo forti, continuano a migliorare. Per me diventerà sempre più difficile batterli". Novak Djokovic…
(Adnkronos) - Qualsiasi esercito occidentale schierato in Ucraina sarebbe un bersaglio "legittimo" per l'esercito di Mosca. A lanciare l'avvertimento è…
(Adnkronos) - Jannik Sinner in campo oggi 6 settembre contro Felix Auger-Aliassime nella seconda semifinale degli US Open. L'azzurro, numero…
(Adnkronos) - "Se ci sarà la finale con Jannik, arriverà quello che tutti si aspettano". Carlos Alcaraz è in finale…
(Adnkronos) - L'ex capo di stato maggiore delle Idf, il tenente generale Herzi Halevi, avrebbe cercato di convincere il primo…