(Adnkronos) – Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e i ministri delle Riforme Elisabetta Casellati e degli Affari regionali Roberto Calderoli stanno lavorando alla definizione del disegno di legge costituzionale che attribuisce a Roma Capitale competenze legislative e condizioni particolari di autonomia. Si apprende da fonti di palazzo Chigi. Il disegno di legge è in dirittura di arrivo e sarà portato all’esame di uno dei prossimi Consigli dei ministri, in ogni caso prima della pausa estiva. —politicawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora l'impatto economico e sociale del lavoro domestico in Italia, analizzando le dinamiche tra regolarità e irregolarità.
Analisi approfondita delle sfide e delle opportunità offerte dall'intelligenza artificiale nel mercato del lavoro. Esplorazione delle implicazioni, delle tendenze emergenti…
Scopri le ultime novità sulla portabilità dei fondi pensione introdotte dalla Legge di Bilancio 2026. Rimani aggiornato sulle nuove regole…
(Adnkronos) - SpaceX di Elon Musk ha acquisito la sua azienda di intelligenza artificiale xAI in una fusione volta a…
Scopri perché il raggiungimento dell'età pensionabile non garantisce automaticamente l'accesso alla pensione di vecchiaia. Approfondisci le condizioni e i requisiti…
(Adnkronos) - I leader repubblicani della Camera sono alla ricerca dei voti per fare approvare oggi, martedì 3 febbraio, come…