(Adnkronos) – Un autobus della linea 446 dell'Atac ha preso fuoco intorno alle 12.30 in via Fiaminia Nuova, a Roma. L'incendio, che ha coinvolto anche due auto in sosta, è scoppiato quando il mezzo, che era vuoto, si trovava all'altezza del civico 209. Sul posto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e i vigili del fuoco. Via Flaminia Nuova è stata chiusa per il tempo necessario alle operazioni tra via Valdagno e Via Fabbroni. Non ci sono feriti. L'incendio, all'altezza di Corso Francia, si è sviluppato mentre il mezzo ''rientrava in rimessa fuori servizio, quindi senza passeggeri a bordo'', fa sapere l'Atac spiegando che ''l'evento non ha avuto alcuna conseguenza per le persone e ha solo interessato il mezzo''. Atac ha immediatamente allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti. La vettura, un Citelis da 12 metri, era in servizio dal 2013. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Ho appena firmato il più grande accordo commerciale della storia con il Giappone. Ci abbiamo lavorato a lungo…
(Adnkronos) - Torna stasera, mercoledì 23 luglio, il quarto appuntamento con Temptation Island. In prima serata su Canale 5, Filippo…
(Adnkronos) - È stata individuata e arrestata dai carabinieri la coppia che terrorizzava la Piana di Gioia Tauro e la…
(Adnkronos) - Il nuovo Milan scende in campo. I rossoneri iniziano l'era Allegri sfidando l'Arsenal oggi, mercoledì 23 luglio, nella…
(Adnkronos) - Per un fronte che va chiudendosi, un altro che si apre. A 24 ore dall'incontro tra Schlein, Conte…
(Adnkronos) - Diciassettesima tappa per il Tour de France 2025. La Grande Boucle torna in strada oggi, mercoledì 23 luglio,…