(Adnkronos) – Grave in un incidente stradale oggi, 11 giugno, in via Tuscolana, all'altezza del civico 304, a Grottaferrata. Morto ragazzo di 19 anni, Stefano Massimi di Genzano che, alla guida di una Mini Cooper, si è scontrato frontalmente con un pullman del Contral, nel senso di marcia opposto al suo. Per la vittima, estratta dalle lamiere e assicurata ai sanitari del 118, non c'é stato nulla da fare. Il conducente 50enne del bus è stato medicato sul posto, mentre due passeggeri sono stati portati dal 118, entrambi in codice giallo, uno al pronto soccorso di Frascati e l'altro al Policlinico di Tor Vergata. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, i carabinieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Rocio Munoz Morales torna in pubblico dopo la burrascosa vicenda che ha coinvolto lei e il suo ex…
(Adnkronos) - Fenomenale bronzo nei tuffi per Chiara Pellacani, ai Mondiali di nuoto in corso a Singapore. L'azzurra sale sul…
(Adnkronos) - Ha tentato di sottrarre una bambina alla madre, ma è stato bloccato grazie all'intervento dei presenti che hanno…
(Adnkronos) - Prima e dopo la batosta dei dazi al 39% imposta dal presidente Usa Donald Trump, la Svizzera era…
(Adnkronos) - "Tra semifinali e finali ho ricevuto un sacco di bei messaggi, non ho ricevuto insulti di nessun genere…
(Adnkronos) - La procura francese ha chiesto che il calciatore del Paris Saint-Germain Achraf Hakimi venga processato per accuse di…