(Adnkronos) – Grave in un incidente stradale oggi, 11 giugno, in via Tuscolana, all'altezza del civico 304, a Grottaferrata. Morto ragazzo di 19 anni, Stefano Massimi di Genzano che, alla guida di una Mini Cooper, si è scontrato frontalmente con un pullman del Contral, nel senso di marcia opposto al suo. Per la vittima, estratta dalle lamiere e assicurata ai sanitari del 118, non c'é stato nulla da fare. Il conducente 50enne del bus è stato medicato sul posto, mentre due passeggeri sono stati portati dal 118, entrambi in codice giallo, uno al pronto soccorso di Frascati e l'altro al Policlinico di Tor Vergata. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, i carabinieri. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Dobbiamo prima di tutto trovarla, questa barca, e cercare di non annegare nel frattempo", ha esordito il vicepresidente…
(Adnkronos) - "Un anno fa, proprio al Congresso Sumai, annunciai l'avvio di un'indagine conoscitiva sul riordino delle professioni sanitarie. L'indagine…
(Adnkronos) - Una donna di 68 anni è stata aggredita da tre cani boxer fuggiti da una proprietà privata mentre…
(Adnkronos) - Ci sono sintomi conosciuti di un possibile tumore: la sensazione di un nodulo al seno, sangue nelle urine,…
(Adnkronos) - Stasera, giovedì 13 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, torna X Factor con il…
(Adnkronos) - Un bambino di nove anni è stato ucciso dalla madre nella tarda serata di mercoledì. Il piccolo mostrava…