(Adnkronos) – Un bambino di un anno è stato trovato ieri pomeriggio chiuso da solo all'interno di un'auto parcheggiata in via Vigna Fabbri nel quartiere Appio Latino a Roma. Alcune persone hanno chiamato il 112 e sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile. I militari, vedendo che la vettura e i vetri erano chiusi e non avendo rintracciato i genitori, hanno infranto il finestrino laterale. Dalle verifiche dei sanitari il bambino è risultato in buono stato di salute. Poco dopo è arrivata la mamma del piccolo che si è giustificata dicendo che stava accompagnando l'altro figlio al centro sportivo. Dei fatti è stata avvisata la procura. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il sogno di Francesco Maestrelli incontra Novak Djokovic. Nella quinta giornata degli Australian Open che comincia nella notte…
(Adnkronos) - Assenza pesante nell'angolo di Lorenzo Musetti. Oggi, giovedì 22 gennaio, il tennista toscano sfida Lorenzo Sonego nel derby…
(Adnkronos) - In palestra è davvero necessario arrivare a sollevare pesi 'top' o si possono ottenere risultati anche con carichi…
(Adnkronos) - Italia-Argentina sugli spalti degli Australian Open 2026. Oggi, giovedì 22 gennaio, il campo 6 di Melbourne si è…
(Adnkronos) - "Un accordo per sempre, infinito". Donald Trump annuncia l'intesa di massima che chiude il caso Groenlandia. A Davos,…
(Adnkronos) - Daniil Medvedev non cambia nazionalità. Il tennista russo, dopo aver superato il secondo turno degli Australian Open 2026…