(Adnkronos) – Un bambino di un anno è stato trovato ieri pomeriggio chiuso da solo all'interno di un'auto parcheggiata in via Vigna Fabbri nel quartiere Appio Latino a Roma. Alcune persone hanno chiamato il 112 e sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile. I militari, vedendo che la vettura e i vetri erano chiusi e non avendo rintracciato i genitori, hanno infranto il finestrino laterale. Dalle verifiche dei sanitari il bambino è risultato in buono stato di salute. Poco dopo è arrivata la mamma del piccolo che si è giustificata dicendo che stava accompagnando l'altro figlio al centro sportivo. Dei fatti è stata avvisata la procura. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Due gemellini di otto anni e il loro fratello di 10 sono stati tenuti segregati in casa per…
(Adnkronos) - Gioele Giammattei, trequartista classe 2009 della Roma Under 16, ha rimediato nove giornate di squalifica. Al 22' della…
(Adnkronos) - La massima autorità cinese per la regolamentazione di internet ha annunciato l'avvio di una campagna nazionale di tre…
(Adnkronos) - Per Alessandro Basciano la Cassazione ha confermato il divieto di avvicinamento (a meno di 500 metri) e il…
(Adnkronos) - Un team internazionale di ricerca guidato dall'Istituto Nazionale di Astrofisica (INAF) ha compiuto una misurazione di elevata precisione…
(Adnkronos) - "Occorre dare le giuste informazioni ai cittadini italiani, non si può far passare messaggi fuorvianti che fanno erroneamente…