(Adnkronos) – Un bambino di un anno è stato trovato ieri pomeriggio chiuso da solo all'interno di un'auto parcheggiata in via Vigna Fabbri nel quartiere Appio Latino a Roma. Alcune persone hanno chiamato il 112 e sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile. I militari, vedendo che la vettura e i vetri erano chiusi e non avendo rintracciato i genitori, hanno infranto il finestrino laterale. Dalle verifiche dei sanitari il bambino è risultato in buono stato di salute. Poco dopo è arrivata la mamma del piccolo che si è giustificata dicendo che stava accompagnando l'altro figlio al centro sportivo. Dei fatti è stata avvisata la procura. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Bisogna "aumentare la pressione sull'economia della Russia e sulla sua industria della difesa, finché Putin non sarà pronto…
(Adnkronos) - Notevolmente ridotta sì, ma non completamente distrutta. Con ancora tra i 10mila e i 20mila militanti tra le…
(Adnkronos) - "Queste situazioni non capitano mai per caso". Il Napoli crolla e Antonio Conte spiega. L'allenatore dei campioni d'Italia…
(Adnkronos) - Prima i cuoricini e poi, all'improvviso, il blackout. Il ghosting, cioè interrompere ogni forma di comunicazione con qualcuno…
(Adnkronos) - L'annunciato faccia a faccia "entro due settimane" tra Donald Trump e Vladimir Putin a Budapest non si svolgerà…
(Adnkronos) - Bonus incentivi auto elettriche 2025, si parte. Al via da oggi, mercoledì 22 ottobre, il click-day per la…