(Adnkronos) – Ancora un chiosco a fuoco a Roma. Dopo il "Chiosco Vittorio", bruciato ieri all'interno dei giardini Nicola Calipari in piazza Vittorio, questa mattina a bruciare, poco prima delle 8, è stato "Sponda Montesacro", in Valsolda. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco, i carabinieri della stazione Viale Libia impegnati nelle indagini insieme al nucleo operativo Parioli. Le fiamme, scaturite per cause incerte, si sarebbero propagate da due moto parcheggiate, completamente carbonizzate. Nell'area non sono presenti telecamere, e non ci sono testimoni. (di Silvia Mancinelli) —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il rinnovo del ccnl per le radiotelevisioni locali definisce aumenti progressivi dei minimi tabellari, una indennità una tantum e regole…
Guida pratica ai percorsi formativi gratuiti e finanziati disponibili per chi cerca aggiornamento o inserimento lavorativo, con indicazioni su come…
dopo molte riunioni le parti sociali concordano su 13 misure salariali; la proposta di estendere le tutele contro il licenziamento…
Un percorso che richiama Camaldoli e l'economia civile propone la fraternità come fulcro per ripensare lavoro, welfare e partecipazione.
Tutti i dettagli utili per rispettare la scadenza del 16 febbraio 2026 per il versamento del premio INAIL: modalità di…
Sintesi delle modifiche fiscali: dall'imposta sostitutiva al 5% sugli aumenti da rinnovi CCNL alle nuove soglie per la participation exemption…