(Adnkronos) –
Un donna morta e quattro persone in ospedale per inalazione di fumi: è il bilancio dell'incendio esploso ieri, in tarda serata, all’interno di una casa di riposo a Torrita Tiberina (Roma), dove risiedevano 16 persone anziane. Diverse squadre dei vigili del fuoco sono state inviate presso la struttura in piazza Matteotti intorno alle 22 di ieri sera insieme al funzionario di guardia, il capo turno provinciale e la squadra di Polizia Giudiziaria. Sul posto le forze dell'ordine. Il personale giunto sul posto ha soccorso immediatamente le persone che si trovavano presso la casa di riposo affidandole ai sanitari del 118 che hanno trasportato quattro persone in ospedale per controlli a causa dell’inalazione di fumi, mentre una donna di 87 anni è deceduta all’interno della propria stanza al primo piano. Al termine dell’intervento, con lo spegnimento da parte dei vigili del fuoco del rogo e della messa in sicurezza della struttura, l’edificio è stato posto sotto sequestro.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il programma Match Point 2 rappresenta un'opportunità fondamentale per la formazione e l'inserimento lavorativo dei giovani in Liguria.
Analizziamo l'impatto degli smart glasses nel contesto lavorativo e le sfide legali associate.
Guida Pratica alla Disoccupazione per Frontalieri: Ecco Come Procedere Se sei un lavoratore frontaliero e hai bisogno di informazioni sulla…
Il centro per l'impiego di Suzzara è un punto di riferimento per chi cerca lavoro nella provincia di Mantova.
Preparati ai Click Day di febbraio per i flussi d'ingresso 2026 e scopri come partecipare attivamente. Non perdere l'opportunità di…
Messina Works è un'iniziativa innovativa progettata per potenziare l'occupazione e supportare le aziende locali, attraverso un efficace accordo pubblico-privato. Questo…