(Adnkronos) – I vigili del fuoco sono intervenuti, intorno alle 6 di oggi, in via Firenze ad Albano laziale (Roma), per un incendio di una abitazione al piano terra di una palazzina di due piani. All’arrivo dei soccorritori, è stata tratta in salvo una donna di 39 anni, trasportata in ospedale dal personale sanitario del 118 per una forte intossicazione. All’interno dell’appartamento è stato trovato il corpo senza vita e ormai bruciato del padre 69enne. Una volta terminato lo spegnimento, l’abitazione è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le indagini. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La scuola è il primo luogo in cui si costruisce il futuro del lavoro. È qui che si…
(Adnkronos) - "Un Patto Salariale per allineare i salari italiani agli standard europei, un Piano Straordinario per la Sicurezza sui…
(Adnkronos) - “È un momento di profonda riflessione: stiamo affrontando, e dobbiamo accettarlo con consapevolezza e responsabilità, una grande crisi.…
(Adnkronos) - “Serve un Patto del Lavoro per il Lavoro. Di fronte alle sfide che attraversano il nostro tempo —…
(Adnkronos) - La segretaria del Pd Elly Schlein oggi, 1 maggio, sfila a Roma al fianco del leader Cgil Maurizio…
(Adnkronos) - Sono stati trovati morti i due vigili del fuoco dispersi da ieri durante un'escursione a Pennapiedimonte, sulla Maiella,…