(Adnkronos) – Un 37enne è stato ucciso a colpi di pistola ad Anzio in provincia di Roma. L'omicidio è avvenuto oggi in via Lucania. L'uomo, originario di Modugno, probabile spacciatore di zona, è stato raggiunto da un colpo di arma da fuoco al petto. Indaga la polizia. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "La condizione dell'infanzia nel mondo costituisce un costante richiamo alle coscienze, i diritti dei bambini sono continuamente a…
(Adnkronos) - La Champions League torna su RTL 102.5. L'emittente di radiovisione italiana ha acquistato per la seconda stagione consecutiva,…
(Adnkronos) - Matteo Berrettini torna in campo ad Hangzhou. Il tennista italiano rientra nell'Atp 250, primo impegno dello swing asiatico,…
(Adnkronos) - Nel quarto episodio di "State sicuri", il vodcast Adnkronos sulla sicurezza che cambia, Emanuela Mari (Regione Lazio), Marco…
(Adnkronos) - Torna il Premio Vivere a spreco zero, giunto alla sua 13esima edizione, promossa dalla campagna pubblica di sensibilizzazione…
(Adnkronos) - Si chiama Simone Miccinilli, ha 35 anni, è un ingegnere elettronico e ha appena fatto il suo ingresso…