(Adnkronos) – Un uomo di 36 anni, pluripregiudicato, è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba la notte scorsa a Roma. Secondo quanto ha riferito lo stesso 36enne, arrivato da solo al policlinico Casilino, due persone a bordo di un'altra auto lo avrebbero affiancato in una piazzola di sosta in via Raimondo Targetti per rapinarlo. Ci sarebbe stata una colluttazione nel corso della quale una delle due persone ha sparato un colpo di arma da fuoco che lo ha ferito al ginocchio sinistro. Il 36enne in auto ha poi raggiunto l'ospedale: è entrato in codice rosso ma non è in pericolo di vita. Sul ferimento indaga la polizia che sta cercando di accertare la dinamica di quanto avvenuto e verificare quindi la versione dell'uomo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
ABF si dedica a offrire corsi e iniziative rivolte a disoccupati, con l'obiettivo di sviluppare competenze innovative e altamente richieste…
La legge n. 167/2025 introduce importanti misure per promuovere la parità di genere nel mondo del lavoro.
(Adnkronos) - Nuova perturbazione di origine atlantica in arrivo sul nostro Paese. Oggi, lunedì 1 dicembre, sono attesi temporali intensi,…
(Adnkronos) - "Penso che ci siano buone probabilità di raggiungere un accordo" per porre fine alla guerra russa in Ucraina.…
(Adnkronos) - Arriva lo sconto sul bollo auto a Roma e nel Lazio. Da oggi, lunedì 1 dicembre, parte il…
(Adnkronos) - Malore per Emma Bonino. La storica leader radicale, fondatrice di +Europa, di 77 anni, è arrivata nella serata…