(Adnkronos) – Un uomo di 36 anni, pluripregiudicato, è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba la notte scorsa a Roma. Secondo quanto ha riferito lo stesso 36enne, arrivato da solo al policlinico Casilino, due persone a bordo di un'altra auto lo avrebbero affiancato in una piazzola di sosta in via Raimondo Targetti per rapinarlo. Ci sarebbe stata una colluttazione nel corso della quale una delle due persone ha sparato un colpo di arma da fuoco che lo ha ferito al ginocchio sinistro. Il 36enne in auto ha poi raggiunto l'ospedale: è entrato in codice rosso ma non è in pericolo di vita. Sul ferimento indaga la polizia che sta cercando di accertare la dinamica di quanto avvenuto e verificare quindi la versione dell'uomo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'interazione sociale tra bambini e bambine nel primo anno di vita influenza e arricchisce la diversità di ceppi…
(Adnkronos) - Nessuna replica nel merito, nessuna risposta alle singole affermazioni. I sindacati interni del Teatro La Fenice di Venezia…
Comprendere le differenze tra stipendio lordo e stipendio netto è essenziale sia per i dipendenti che per i liberi professionisti.…
(Adnkronos) - "Il governo Ciampi, di cui ho fatto parte, ebbe una vita breve e non riuscì ad attuare pienamente…
(Adnkronos) - Oggi al Consiglio regionale del Lazio è stato proiettato il film 'L'ultimo turno', alla presenza del presidente della…
(Adnkronos) - Dal risiko delle banche a quello dei quotidiani: ultima mossa, Il Giornale. Editoria Italia, il gruppo riconducibile ad…