(Adnkronos) – Un uomo di 36 anni, pluripregiudicato, è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba la notte scorsa a Roma. Secondo quanto ha riferito lo stesso 36enne, arrivato da solo al policlinico Casilino, due persone a bordo di un'altra auto lo avrebbero affiancato in una piazzola di sosta in via Raimondo Targetti per rapinarlo. Ci sarebbe stata una colluttazione nel corso della quale una delle due persone ha sparato un colpo di arma da fuoco che lo ha ferito al ginocchio sinistro. Il 36enne in auto ha poi raggiunto l'ospedale: è entrato in codice rosso ma non è in pericolo di vita. Sul ferimento indaga la polizia che sta cercando di accertare la dinamica di quanto avvenuto e verificare quindi la versione dell'uomo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - L'Atalanta vince 4-0 sul campo del Monza nel match della 35esima giornata della Serie A, compie un ulteriore…
(Adnkronos) - La polizia brasiliana ha sventato un attentato dinamitardo al concerto di Lady Gaga a Copacabana, a sud di…
(Adnkronos) - ''Forse non è possibile'' raggiungere un accordo di pace tra la Russia e l'Ucraina. Donald Trump, in un'intervista…
(Adnkronos) - Superare le limitazioni poste dal Texas per i lanci verso lo spazio, con un'attenzione particolare alla tanto agognata…
(Adnkronos) - Un'ora e mezza di allenamento al giorno al Cremlino per Vladimir Putin. Il presidente della Russia, 72 anni,…
(Adnkronos) - Incidente mortale questa mattina durante la Bgy Airport Granfondo. La vittima è un ciclista di 31 anni. Stava…