(Adnkronos) – Un ragazzo romano di 19 anni è stato accoltellato al petto ed è grave, seppur non in pericolo di vita, in ospedale. E' successo intorno a mezzanotte, davanti alla fermata della metropolitana Lucio Sestio, nel quartiere Don Bosco, al Tuscolano a Roma. Sentita dagli agenti della Squadra Mobile impegnati nelle indagini, la fidanzata della vittima che era con lui al momento dell'aggressione, ha riferito di un gruppo di ragazzi peruviani conosciuti da lei solo di vista, che si sarebbero avvicinati al 19enne senza un apparente motivo, accoltellandolo. Le telecamere sul posto non hanno ripreso quanto accaduto e sono in corso accertamenti da parte dei poliziotti. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Iolavoro 2025 si svolgerà a Torino il 12 e 13 novembre, rappresentando un'opportunità imperdibile per facilitare l'incontro tra la domanda…
(Adnkronos) - “Mia figlia sta male. Non ci aspettavamo questa ondata di odio e di fango arrivata dai social. Le…
(Adnkronos) - Il Gruppo BYD, principale produttore mondiale di veicoli a nuova energia, ha consegnato a FC Internazionale Milano la…
(Adnkronos) - C’è qualcosa di ipnotico nella pioggia che batte sul parabrezza. Ma dietro a quel velo d’acqua, la fisica…
(Adnkronos) - La Porsche Cayenne Electric segna una nuova era per il marchio di Stoccarda. Dopo oltre vent’anni di successi,…
(Adnkronos) - La Fiat Grande Panda è stata eletta Auto Europa 2026, confermandosi come la nuova protagonista del panorama automobilistico…