(Adnkronos) – Arrestato da carabinieri e polizia l'autore dell'aggressione al 16enne accoltellato ieri sera poco prima delle 21 vicino piazza Marconi, nel centro di Frascati (Roma). Si tratta di un altro minorenne, un coetaneo del giovane ferito. L'accoltellamento, secondo quanto riferito dagli investigatori, è avvenuto al termine di una lite tra i due ragazzi. Intanto restano gravi le condizioni del 16enne ricoverato all'ospedale di Tor Vergata. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Tommaso Marini è tornato a parlare della polemica sullo smalto scoppiata negli ultimi giorni. Ospite oggi, giovedì 13…
(Adnkronos) - E' una delle principali sfide sanitarie del nostro tempo. Il diabete tipo 2 colpisce centinaia di milioni di…
Esplora le tendenze retributive per il 2026 e comprendi l'importanza della trasparenza salariale nel mercato del lavoro. Rimanere aggiornati sulle…
(Adnkronos) - "Negli ultimi decenni il fenomeno del tabagismo è tornato a crescere in modo preoccupante. In Europa, in particolare,…
(Adnkronos) - "Il Cergas, nell'ambito di un progetto di ricerca triennale, ha analizzato l'esperienza di alcuni Paesi in riferimento all'aumento…
(Adnkronos) - "Per le donne che vivono situazioni di violenza, prendersi cura della propria salute può essere una leva per…