(Adnkronos) – Tredicenne ferito alla testa con un colpo di arma da fuoco a Roma. Il ragazzo è arrivato al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo ieri sera intorno alle 23. I poliziotti del commissariato San Paolo, chiamati dal posto di polizia dell'ospedale sono impegnati negli accertamenti insieme ai colleghi della Squadra mobile. Nell'abitazione del ragazzino, italiano, è stata trovata una pistola regolarmente detenuta. Non si esclude l'ipotesi dell'incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Si è concluso con un nulla di fatto il primo giorno di negoziati indiretti a Doha tra Israele…
(Adnkronos) - Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha confermato che inizierà a inviare da oggi le prime lettere…
(Adnkronos) - Lorenzo Sonego torna in campo a Wimbledon 2025 e oggi, lunedì 7 luglio, affronta Ben Shelton negli ottavi…
(Adnkronos) - E' salito ad almeno 82 morti, tra cui 28 bambine, il bilancio della devastante alluvione che ha colpito…
(Adnkronos) - Flavio Cobolli torna in campo a Wimbledon 2025. Oggi, lunedì 7 luglio, l'azzurro affronta Marin Cilic negli ottavi…
(Adnkronos) - Una serie di raid russi che hanno colpito oggi diverse regioni dell'Ucraina hanno causato la morte di quattro…