(Adnkronos) – Tredicenne ferito alla testa con un colpo di arma da fuoco a Roma. Il ragazzo è arrivato al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo ieri sera intorno alle 23. I poliziotti del commissariato San Paolo, chiamati dal posto di polizia dell'ospedale sono impegnati negli accertamenti insieme ai colleghi della Squadra mobile. Nell'abitazione del ragazzino, italiano, è stata trovata una pistola regolarmente detenuta. Non si esclude l'ipotesi dell'incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Fedez e Mr Marra hanno condotto una puntata speciale di Pulp Podcast, dal titolo 'Ci è accaduto un…
(Adnkronos) - "Nel Consiglio direttivo di oggi abbiamo rinnovato l’invito, aperto a tutti, a partecipare al grande appuntamento dell’Assemblea Generale…
(Adnkronos) - Da oggi al 2 dicembre tornano le tanto attese Black Friday Weeks per acquistare il divertimento di Mirabilandia…
La riduzione dei contributi edili per il 2025 rappresenta un'opportunità importante per le imprese del settore.
(Adnkronos) - In una finanziaria "destinare risorse per quasi un terzo alla sanità non è facile. Mi sembra scorretto paragonare…
(Adnkronos) - "Gli specialisti ambulatoriali non sono un elemento accessorio del Servizio sanitario nazionale. Sono un anello fondamentale di congiunzione…