(Adnkronos) – Tredicenne ferito alla testa con un colpo di arma da fuoco a Roma. Il ragazzo è arrivato al pronto soccorso dell'ospedale San Camillo ieri sera intorno alle 23. I poliziotti del commissariato San Paolo, chiamati dal posto di polizia dell'ospedale sono impegnati negli accertamenti insieme ai colleghi della Squadra mobile. Nell'abitazione del ragazzino, italiano, è stata trovata una pistola regolarmente detenuta. Non si esclude l'ipotesi dell'incidente. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Carlos Alcaraz è il nuovo numero uno del ranking Atp dopo la finale vinta agli Us Open, ma…
(Adnkronos) - Maltempo sull'Italia oggi mercoledì 10 settembre. Una forte ondata di pioggia si è abbattuta sulla Lombardia durante la…
(Adnkronos) - "L'Europa combatte per suo futuro". A dirlo oggi è stata la presidente della Commissione Europea Ursula von der…
(Adnkronos) - L’Estate settembrina si prende una pausa. Un fronte instabile in discesa dal Nord Europa darà il via ad…
(Adnkronos) - Il Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite ha convocato per oggi una riunione di emergenza sul raid aereo…
(Adnkronos) - Certe parole non hanno bisogno di spiegazioni: Testarossa. Un nome che appartiene alla memoria collettiva, che evoca poster…